HOW TO SHOP

1 Login or create new account.
2 Review your order.
3 Payment & FREE shipment

If you still have problems, please let us know, by sending an email to support@website.com . Thank you!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

Da non dimenticare

DOCUMENTI

Per i cittadini italiani è richiesto  il passaporto con una validità minima di 6 mesi. il visto viene rilasciato in aeroporto all'arrivo ed ha una validità di 30 giorni massimo di permanenza. Per soggiorni superiori a tale limite è richiesto il visto turistico rilasciato dall'Ambasciata Thailandese di Roma.

VIAGGI ALL'ESTERO DI MINORI

Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La nuova normativa europea, a decorrere dal 26 Giugno 2012, prevede l’obbligatorietà del passaporto individuale per tutti i minori italiani. Pertanto l’eventuale iscrizione dei minori sul passaporto dei genitori non sarà più ritenuta valida ai fini dell’espatrio. Inoltre, dal 4 Giugno 2014, i minori di 14 anni, accompagnati da almeno uno dei genitori devono avere passaporto che indichi alla pagina 5 il nome dei genitori; altrimenti sarà necessario esibire un documento che attesti il rapporto di parentela (es. stato di famiglia o estratto di nascita del minore) al momento dell’espatrio.

I minori di 14 anni non accompagnati da  almeno uno dei genitori, possono espatriare solo se affidati ad un ente (ad esempio la compagnia aerea) o ad un accompagnatore munito di “dichiarazione di accompagnamento” che dovrà essere sottoscritta dai genitori del minore e resterà agli atti della questura.

Si consiglia comunque di assumere informazioni aggiornate e dettagliate presso la propria Questura, oppure sul sito: www.poliziadistato.it nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese accreditati in Italia e/o il proprio agente di viaggio.

DIVIETI E LIMITAZIONI DI IMPORTAZIONE

Si prega di attenersi scrupolosamente alla normativa locale doganale  che disciplina l’importazione o l’introduzione In Thailandia  di particolari categorie di beni.

In particolare, si raccomanda di prestare attenzione alle disposizioni concernenti i tabacchi. Al riguardo, possono essere introdotti  in Thailandia in esenzione doganale fino a 200 sigarette (o fino a 250 grammi di tabacco o una quantità mista dei due articoli di peso complessivo non superiore ai 250 grammi). Il superamento di questo limite comporta il pagamento al valico di frontiera di tariffe molto onerose, che possono portare alla detenzione se non saldate immediatamente.
Dal luglio 2014 e’ stata annunciata una rigida applicazione dei regolamenti in materia di importazione di prodotti esentasse (“duty free”) acquistati durante il viaggio di arrivo in Thailandia e non destinati ad un uso personale. Per tali beni  (abiti, orologi, profumi, materiale fotografico e IT, etc.) vige un limite di 10.000 Baht (circa 230 Euro). Chi non rispettasse tale limite dovrà  pagare la relativa tassa di importazione pena il sequestro dei beni e la denuncia presso l’Autorità giudiziaria competente. Vietato anche l’introduzione in Thailandia di materiale pornografico, prodotti e valuta contraffatti, specie animali protette, ecc..

- oggetti antichi ed oggetti legati alla religione non possono essere esportati senza un permesso rilasciato dal Dipartimento dei Musei Nazionali.

Si raccomanda vivamente di acquisire, prima di intraprendere il viaggio, informazioni aggiornate sulle disposizioni normative rilevanti, consultando il sito

http://www.customs.go.th/wps/wcm/connect/CustEn/Home/HomeWelCome.

VACCINAZIONI

Non è richiesta alcuna vaccinazione.

LINGUA

La lingua ufficiale è il Thai, molto diffusa la lingua inglese.

FUSO ORARIO

+ 6 ore rispetto all'Italia; +5 quando vige l'ora legale.

CLIMA

Il clima è di tipo tropicale monsonico con tre stagioni sulla costa occidentale:asciutta e molto calda da marzo a maggio; umida e piovosa da giugno a ottobre; asciutta e calda da novembre a febbraio. Due stagioni sulla costa orientale: asciutta e calda da maggio a ottobre; umida da novembre a febbraio. La temperatura media durante l'anno varia da una minima di 24 ad una massima di 35 gradi.

VALUTA

La moneta locale è il Bath. Possibilità in loco di cambiare sia Euro che Dollari americani. Tutti gli alberghi accettano le maggiori carte di credito.

ABBIGLIAMENTO

Consigliato un abbigliamento pratico e di cotone. Per le visite dei Templi è importante indossare un abbigliamento consono.

TELEFONO

Per chiamare dall'Italia verso la Thailandia comporre il prefisso +66 seguito dal numero dell'abbonato. Dalla Thailandia verso l'Italia comporre +39 seguito dal numero dell'abbonato. E' possibile l'acquisto di schede telefoniche internazionali.

ACQUISTI

Artigianato locale, seta, cotone, pietre preziose, argento, oggetti di legno e porcellane. Si può scegliere tra i grandi centri commerciali ed i mercatini locali. E' prassi comune contrattare. E' severamente vietato esportare immagini sacre di Buddha.

TASSE AEROPORTUALI

Le tasse aeroportuali sono incluse nel biglietto aereo.


SPIAGGE

In tutto il Paese le spiagge sono demaniali, puo' verificarsi che durante l'alta stagione siano frequentate anche dalla popolazione locale. Tutto il sud-est asiatico è interessato ai fenomeni di bassa marea della durata di alcune ore e il fenomeno è più marcato laddove le stesse siano protette dalla barriera corallina. In alcuni casi la balneazione è resa difficile dall'arretramento del livello del mare.

ALBERGHI

La camera negli alberghi viene assegnata dopo le ore 15.00 e deve essere rilasciata entro le ore 10.00. Gli alberghi richiedono un deposito cauzionale.

IMPORTANTE:

- L’assegnazione delle camere nella maggior parte delle località avviene dopo le ore 13.00 mentre il rilascio tra le ore 10.00 e le 12.00. Nel caso in cui i clienti desiderino ottenere l’utilizzo immediato della camera è necessario prenotarla dalla notte precedente; per il rilascio dopo le ore 12.00 e fino alle ore 18.00 è necessario prenotare un “late checkout e/o day use” il cui importo e regole varia in base all’albergo prenotato, pertanto l’assegnazione ed il rilascio della camera non sono in relazione agli operativi aerei.

- Negli alberghi non esistono camere triple, ovvero con tre letti singoli. Sono considerate triple le camere con due letti a una piazza e mezzo oppure un letto matrimoniale con l’aggiunta di un “roll-way bed” (letto a rotelle) a pagamento e di dimensioni ridotte rispetto ai letti esistenti. Tale aggiunta in camera, talvolta compromette la comodità della stessa.

- Family Plan: molti alberghi applicano speciali riduzioni e/o gratuità per nuclei composti da 2 adulti e 1 o più bambini in base alla loro età. Tali sconti vengono applicati qualora si utilizzino i letti esistenti in camera e divisi con i genitori. L’aggiunta di un roll-way bed è sempre a pagamento. Si avvisa he la capacità della camera varia da struttura a struttura.

- La classificazione ufficiale degli alberghi viene da noi rivalutata in base a quanto comunicatoci dalle strutture stesse e dai testi descrittivi trasmessici.

- Suggeriamo di partire sempre muniti di carta di credito indispensabile per la registrazione in albergo, pagamenti degli extra, prenotazioni di servizi in loco.

   LE CARTE RICARICABILI NON SONO ACCETTATE

- I prezzi e le descrizioni di servizi ed itinerari sono quelli validi all’atto della pubblicazione nel presente sito. Essi potranno subire variazioni nel corso della validità dello stesso.

 

Nelle destinazioni dove la natura regna incontaminata non è esclusa la possibilità di incontrare insetti e piccoli animali, in quanto sono parte dell'habitat naturale nei quali sorgono alberghi e bungalows. Tali presenze, quindi, non sono assolutamente imputabili a trascuratezza igienica nei locali, indipendentemente dalla categoria delle strutture. Condizioni atmosferiche: l’organizzatore non risponde di eventuali condizioni ambientali peggiorative laddove dovute a fenomeni atmosferici o naturali spontanei ed imprevedibili

 

QUOTE, TABELLE PREZZI, OFFERTE
Le quote pubblicate sul presente catalogo (salvo dove diversamente specificato) sono comprensive di:
-  voli di linea in classe economica
-  trasferimenti dall'aeroporto all'albergo e viceversa
- sistemazione nella tipologia di camera descritta con trattamento di pernottamento e prima colazione (salvo dove diversamente specificato).
Le quote si riferiscono ai periodi di soggiorno in albergo e non per date di partenza viaggio. La voce "a partire da” si riferisce alla quotazione più bassa applicabile (escluse eventuali promozioni), determinata sulla base di tariffe aeree speciali con il livello di bassa stagione e soggette a disponibilità di posti nelle classi previste dalla tariffa aerea applicata.
Le quote non comprendono: supplementi aerei e alberghieri di media ed alta stagione, tasse aeroportuali, eventuale adeguamento costo carburante, pasti non indicati, bevande, mance ed extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.



SIGN IN YOUR ACCOUNT TO HAVE ACCESS TO DIFFERENT FEATURES

CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

TOP