HOW TO SHOP

1 Login or create new account.
2 Review your order.
3 Payment & FREE shipment

If you still have problems, please let us know, by sending an email to support@website.com . Thank you!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

Notizie Utili

DOCUMENTI:
Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio. E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.

VIAGGI ALL’ESTERO DI MINORI
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La nuova normativa europea, a decorrere dal 26 Giugno 2012, prevede l’obbligatorietà del passaporto individuale per tutti i minori italiani. Pertanto l’eventuale iscrizione dei minori sul passaporto dei genitori non sarà più ritenuta valida ai fini dell’espatrio. Inoltre, dal 4 Giugno 2014, i minori di 14 anni, accompagnati da almeno uno dei genitori devono avere passaporto che indichi alla pagina 5 il nome dei genitori; altrimenti sarà necessario esibire un documento che attesti il rapporto di parentela (es. stato di famiglia o estratto di nascita del minore) al momento dell’espatrio. I minori di 14 anni non accompagnati da  almeno uno dei genitori, possono espatriare solo se affidati ad un ente (ad esempio la compagnia aerea) o ad un accompagnatore munito di “dichiarazione di accompagnamento” che dovrà essere sottoscritta dai genitori del minore e resterà agli atti della questura.
Si consiglia comunque di assumere informazioni aggiornate e dettagliate presso la propria Questura, oppure sul sito: www.poliziadistato.it  nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese accreditati in Italia e/o il proprio agente di viaggio.

FUSO ORARIO
Stessa ora italiana nella penisola iberica e alle Baleari; -1 ora alle isole Canarie.

LINGUA
Lo spagnolo è la lingua che si parla su tutto il territorio. Tuttavia, coesistono in alcune zone della Spagna altre lingue, che sono: il catalano in Catalogna, il gallego in Galizia, il basco nei Paesi Baschi, il valenziano nella Comunità Valenciana e la varietà del catalano delle Isole Baleari.

TELEFONIA
Prefisso dall'Italia: 0034 - Prefisso per l'Italia: 0039

ELETTRICITA’
Il voltaggio in Spagna è di 220 volt e 50 hertz a corrente alterna. Le prese rispettano tutte la normativa europea e rispondono al sistema di terminazioni rotonde. In ogni caso, nella maggior parte degli hotel esistono adattatori per spine speciali. Assicuratevi che i dispositivi elettrici che usate (computer, caricatori di telefoni cellulari, rasoi ) funzionino con il suddetto voltaggio.

SHOPPING
La lista dei prodotti spagnoli da acquistare è infinita e varia in tutta la Spagna. Ogni regione ha i suoi prodotti tipici che rispecchiano il fascino locale e potrete spaziare tra centri commerciali, atelier di tendenza, botteghe artigiane e mercati.  I prodotti migliori sono gli oggetti di artigianato fatti a mano, inclusi le ceramiche, dipinti e sculture, ricami, tappeti, scialli fatti a mano, chitarre, pettini, calzature. Sono consigliati anche i prodotti di cuoio e pelle come scarpe, borse e cinture.  E come resistere a nacchere, espadrillas, manifesti delle corride, ventagli.



SIGN IN YOUR ACCOUNT TO HAVE ACCESS TO DIFFERENT FEATURES

CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

TOP