HOW TO SHOP

1 Login or create new account.
2 Review your order.
3 Payment & FREE shipment

If you still have problems, please let us know, by sending an email to support@website.com . Thank you!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

Da non dimenticare

DOCUMENTI
I cittadini italiani non necessitano del visto d'ingresso ma devono essere muniti di passaporto con validità di almeno sei mesi dalla data di rientro.
Viaggi all'estero di minori: la normativa varia in funzione delle disposizioni dei singoli Paesi. L’Italia prevede l’obbligatorietà del passaporto individuale anche per i minori.
 
LINGUA
La lingua ufficiale è l'inglese. Il francese ed il creolo sono diffusi.
 
FUSO ORARIO
+3 ore all'Italia; +2 ore quando in Italia vige l'ora legale.
 
CLIMA
Il clima è di tipo sub-tropicale con due stagioni: estate da novembre ad aprile (con una temperatura media di 30°) ed inverno da maggio ad ottobre (con una temperatura media che varia dai 24° al mattino ai 17° di sera). Febbraio è il mese consigliato per le immersioni e la pesca d'altura, luglio e agosto per il surf.
 
VALUTA
La moneta locale è la rupia mauriziana (Rs) il cambio con la nostra valuta non è fisso e oscilla tra le 40 e le 44 rupie mauriziane per un euro. Sono accettate le carte di credito. Sportelli ATM nelle maggiori località.
 
ABBIGLIAMENTO
è consigliato un abbigliamento informale e sportivo. Capi più formali per la sera, pantaloni lungi per gli uomini. Nei mesi invernali è consigliabile
prevedere giacche o pullover per le serate più fresche.
 
TELEFONO
Per chiamare dall’Italia comporre il prefisso 00230 seguito dal numero dell’abbonato. Verso l’Italia comporre 0039 seguito dal numero dell’abbonato. È possibile usufruire del roaming internazionale per telefoni GSM con qualunque gestore italiano. In tutta l'isola il segnale è ottimale.
 
RELIGIONE
L’induismo, il Cristianesimo, l’Islam ed e il Buddismo sono le religioni più praticate.
 
ACQUISTI
Oggetti in legno, fra cui riproduzioni di velieri; indumenti per la spiaggia, bellissime conchiglie (cautela nell’ acquisto in quanto spesso si tratta di specie protette e ritirate dalla Guardia di Finanza).
 

ALBERGHI

La camera negli alberghi viene assegnata dopo le ore 15.00 e deve essere rilasciata entro le ore 10.00. Gli alberghi richiedono un deposito cauzionale.

 
 

DA NON DIMENTICARE:

- L’assegnazione delle camere nella maggior parte delle località avviene dopo le ore 13.00 mentre il rilascio tra le ore 10.00 e le 12.00. Nel caso in cui i clienti desiderino ottenere l’utilizzo immediato della camera è necessario prenotarla dalla notte precedente; per il rilascio dopo le ore 12.00 e fino alle ore 18.00 è necessario prenotare un “late checkout e/o day use” il cui importo e regole varia in base all’albergo prenotato, pertanto l’assegnazione ed il rilascio della camera non sono in relazione agli operativi aerei.

- Negli alberghi non esistono camere triple, ovvero con tre letti singoli. Sono considerate triple le camere con due letti a una piazza e mezzo oppure un letto matrimoniale con l’aggiunta di un “roll-way bed” (letto a rotelle) a pagamento e di dimensioni ridotte rispetto ai letti esistenti. Tale aggiunta in camera, talvolta compromette la comodità della stessa.

- Family Plan: molti alberghi applicano speciali riduzioni e/o gratuità per nuclei composti da 2 adulti e 1 o più bambini in base alla loro età. Tali sconti vengono applicati qualora si utilizzino i letti esistenti in camera e divisi con i genitori. L’aggiunta di un roll-way bed è sempre a pagamento. Si avvisa he la capacità della camera varia da struttura a struttura.

- La classificazione ufficiale degli alberghi viene da noi rivalutata in base a quanto comunicatoci dalle strutture stesse e dai testi descrittivi trasmessici.

- Suggeriamo di partire sempre muniti di carta di credito indispensabile per la registrazione in albergo, pagamenti degli extra, prenotazioni di servizi in loco.

   LE CARTE RICARICABILI NON SONO ACCETTATE

 

 

 

 

Nelle destinazioni dove la natura regna incontaminata non è esclusa la possibilità di incontrare insetti o piccoli animali in quanto sono parte dell’habitat naturale nei quali sorgono alberghi e bungalows. Tali presenze, quindi, non sono assolutamente imputabili a trascuratezza igienica dei locali, indipendentemente dalla categoria delle strutture.
Condizioni atmosferiche: l’organizzatore non risponde di eventuali condizioni ambientali peggiorative laddove dovute a fenomeni atmosferici o naturali spontanei ed imprevedibili.

 

 


SIGN IN YOUR ACCOUNT TO HAVE ACCESS TO DIFFERENT FEATURES

CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

TOP