HOW TO SHOP

1 Login or create new account.
2 Review your order.
3 Payment & FREE shipment

If you still have problems, please let us know, by sending an email to support@website.com . Thank you!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

Notizie Utili

DOCUMENTI
E’ necessario essere in possesso di passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Per i cittadini dell’Unione Europea non è richiesto alcun visto per soggiorno inferiore ai 3 mesi.

VIAGGI ALL’ESTERO DI MINORI
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La nuova normativa europea, a decorrere dal 26 Giugno 2012, prevede l’obbligatorietà del passaporto individuale per tutti i minori italiani. Pertanto l’eventuale iscrizione dei minori sul passaporto dei genitori non sarà più ritenuta valida ai fini dell’espatrio. Inoltre, dal 4 Giugno 2014, i minori di 14 anni, accompagnati da almeno uno dei genitori devono avere passaporto che indichi alla pagina 5 il nome dei genitori; altrimenti sarà necessario esibire un documento che attesti il rapporto di parentela (es. stato di famiglia o estratto di nascita del minore) al momento dell’espatrio. I minori di 14 anni non accompagnati da  almeno uno dei genitori, possono espatriare solo se affidati ad un ente (ad esempio la compagnia aerea) o ad un accompagnatore munito di “dichiarazione di accompagnamento” che dovrà essere sottoscritta dai genitori del minore e resterà agli atti della questura. Si consiglia comunque di assumere informazioni aggiornate e dettagliate presso la propria Questura, oppure sul sito: www.poliziadistato.it nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese accreditati in Italia e/o il proprio agente di viaggio.

FUSO ORARIO
La differenza di fuso è di 10 ore in più rispetto all’Italia che diventano 9 durante il periodo in cui in Italia è in vigore l’ora legale.

CARTE DI CREDITO
Le carte di credito sono accettate nei principali alberghi e in genere a Noumea. Sulle altre isole solitamente è richiesto il pagamento in contanti o con travellers cheques. Suggeriamo di partire con carta di credito indispensabile per emergenze, noleggi, prenotazioni e registrazione in albergo.

VACCINAZIONI
Non e’ richiesta alcuna vaccinazione. Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

TELEFONI
E’ possibile telefonare in Italia utilizzando il prefisso internazionale 0039. Il prefisso dall'Italia è 00687.

FRANCHIGIA BAGAGLIO
I voli domestici sono operati dal vettore Air Caledonie. Sui voli nazionali la franchigia è di un bagaglio per persona fino a 20kg per gli adulti e 14kg per i bambini da 2 a 11 anni; è consentito imbarcare un bagaglio di peso non eccedente i 23 kg ma tra i 20 ed i 23 kg sarà richiesto il pagamento in loco di un supplemento variabile, a seconda della destinazione, da 1,60 a 2,43 Euro per ogni chilo in eccesso su ciascun volo. Inoltre è consentito portare a bordo un piccolo bagaglio a mano di massimo 3kg per persona le cui dimensioni non devono superare i 45x35x20 cm.
Sui voli nazionali di andata e ritorno nella stessa giornata la franchigia è di un bagaglio per persona fino a 12 kg o 6 kg per i bambini da 2 a 11 anni. I bambini fino ad 1 anno di età non hanno diritto ad alcuna franchigia bagaglio. Nessun deposito bagagli è presente nell’aeroporto domestico di Noumea Magenta né in quello internazionale di Noumea La Tontouta.



SIGN IN YOUR ACCOUNT TO HAVE ACCESS TO DIFFERENT FEATURES

CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

TOP