HOW TO SHOP

1 Login or create new account.
2 Review your order.
3 Payment & FREE shipment

If you still have problems, please let us know, by sending an email to support@website.com . Thank you!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

Notizie Utili

DOCUMENTI:
Per i cittadini italiani e' sufficiente la carta d'identita' valida l'espatrio con il voucher di prenotazione dei servizi alberghieri e il biglietto aereo.
La carta di identità deve ovviamente essere in corso di validità e riportare la foto e i dati personali del titolare. La fotocopia del documento NON può in nessun caso sostituire l’originale, nemmeno se si tratta di copia certificata conforme all’originale. Diversamente, il viaggiatore si espone al rischio di essere respinto alla frontiera.

VIAGGI ALL’ESTERO DI MINORI
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La nuova normativa europea, a decorrere dal 26 Giugno 2012, prevede l’obbligatorietà del passaporto individuale per tutti i minori italiani. Pertanto l’eventuale iscrizione dei minori sul passaporto dei genitori non sarà più ritenuta valida ai fini dell’espatrio. Inoltre, dal 4 Giugno 2014, i minori di 14 anni, accompagnati da almeno uno dei genitori devono avere passaporto che indichi alla pagina 5 il nome dei genitori; altrimenti sarà necessario esibire un documento che attesti il rapporto di parentela (es. stato di famiglia o estratto di nascita del minore) al momento dell’espatrio. I minori di 14 anni non accompagnati da  almeno uno dei genitori, possono espatriare solo se affidati ad un ente (ad esempio la compagnia aerea) o ad un accompagnatore munito di “dichiarazione di accompagnamento” che dovrà essere sottoscritta dai genitori del minore e resterà agli atti della questura. Si consiglia comunque di assumere informazioni aggiornate e dettagliate presso la propria Questura, oppure sul sito: www.poliziadistato.it  nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese accreditati in Italia e/o il proprio agente di viaggio.

CLIMA
Di tipo mediterraneo su tutta la fascia costiera, mite tutto l’anno con temperature medie comprese tra i 22 e 33 gradi. All’interno ed al Sud la vicinanza con il Sahara influenza il clima rendendolo più secco, con temperature diurne piuttosto elevate e forti escursioni termiche notturne, soprattutto d’inverno.

VALUTA E CARTE DI CREDITO
L’unità valutaria è il dinaro tunisino, equivalente a circa 0,55 Euro. E’ consigliabile effettuare le operazioni di cambio presso le banche e gli sportelli autorizzati e conservare la ricevuta, onde poter convertire i dinari in euro prima del rientro. E’ vietato importare o esportare valuta locale. Le carte di credito sono accettate negli alberghi e nei migliori ristoranti.

VACCINAZIONI
Non è richiesta alcuna vaccinazione.

TELEFONO
Per telefonare in Italia è necessario comporre il prefisso internazionale 0039 seguito dal numero di telefono.
Per telefonare in Tunisia è necessario comporre 00216 seguito dal numero di telefono.

ESCURSIONI
Si possono prenotare ed acquistare direttamente in loco rivolgendosi ai nostri assistenti. Non si accettano carte di credito.

ALBERGHI
La classificazione ufficiale degli alberghi non sempre corrisponde allo standard reale. Pertanto, dopo verifiche fatte dai nostri esperti, abbiamo espresso un nostro giudizio. Le camere triple sono in realtà delle doppie con l’aggiunta di un letto e possono, a volte, essere meno confortevoli, per lo spazio ridotto. La camera è assegnata dopo le ore 15:00 del giorno d’arrivo e va rilasciata entro le ore 12:00 del giorno di partenza. Alcune strutture possono chiedere il rilascio della camera entro le ore 10:00.



SIGN IN YOUR ACCOUNT TO HAVE ACCESS TO DIFFERENT FEATURES

CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

TOP